La Special works srl, sensibile alle problematiche della manutenzione ordinaria e straordinaria per la pulizia dei silos alimentari e non, avvelendosi di collaboratori come: ingegneri, periti e consulenti, nel pieno rispetto delle normative italiane e comunitarie, ha delineato i protocolli più corretti per affrontare interventi ad alto rischio riducendo lo stesso quasi a zero.

Le soluzioni che affrontiamo ogni giorno, sono dovute agli interventi negli SPAZI CONFINATI - ATEX, che prevedono protocolli di sicurezza consideranto in primis il materiale contenuto oltre al risultato finale rischiesto dal committente.

Il NOSTRO SERVIZIO

La SPECIAL WORKS esegue interventi di: Bonifica, Svuotamento, Pulizia, Lavaggio, Sanificazione o Disinfestazione di un Silos con certificazione HACCP in modo rapido e sicuro. Con la sua esperienza ha delineato un protocollo che garantisce la pulizia del silo profonda e duratura senza arrecare alcun danno alla struttura.

 

 

 Gli interventi di restauro e risanamento conservativo mirano alla conservazione di un antico manufatto edilizio, adeguandolo alle esigenze di uso contemporaneo.

Le nostre tecniche all'avanguardia ci permettono di eseguire rinforzi strutturali utilizzando materiali innovativi. I sistemi di rinforzo strutturale in materiale composito sono stati realizzati per soddisfare le esigenze dei professionisti nel settore del consolidamento strutturale, ed in particolare per risolvere le problematiche inerenti la ristrutturazione di edifici esistenti.

La nostra azienda è in grado di eseguire qualsiasi tipo di costruzione di fabbricati civili ed industriali, ridefinendoli in ogni sua singola parte,questo tipo di lavoro viene suddiviso in 8 fasi:

Si realizzano impianti idrico fognari. La scelta del materiale implica notevolmente con la tecnica da utilizzare. Dopo un'accurata valutazione delle necessità dei nostri clienti si può giungere alla soluzione migliore per ogni necessità sia in campo civile che in campo industiale.

In base al fluido si può individuare il miglior tipo d'impianto da adottare.Ci sono due tipi d'impianti: 

 

IMPIANTO IDRICO SANITARIO

 

IMPIANTO FOGNARIO

 

Un impianto elettrico deve soddisfare ampiamente l'esegenza dell'utente e rispettare le norme di legge che prevedono sia le modalità di esecuzione sia i vicoli di realizzazione al fine di garantire la sicurezza degli utenti D.M. art. 37/08 (ex art. 46/90).I nostri impianti seguono scrupolosamente le direttive impartite dal CEI (comitato elettrotecnico italiano) rilasciando sia il progetto, che le certificazione previste dalle norme vigenti.

Il condizionamento è un'operazione con cui si migliorano i parametri di umudità e temperatura dell'ambiante con il fine di garantire il benessere del cliente.
La SPECIAL WORKS è in grado di progettare e realizzare questi impianti soddisfando ogni vostra richiesta. Un criterio di classificare degli impianti di condizionamento dell’aria è quello di fare riferimento al “veicolo” per il trasporto dell’energia termica e cioè al fluido “termovettore” (aria o acqua) che dovrà essere riscaldato/raffreddato ed opportunamente distribuito nell’intero edifici e regolato.

 

Se avete la necessità della costruzione di una recinsione,nella vostra abitazione, sia esso un cancello o un corrimano che sia resistente,ma contemporaneamente abbia delle caratteristiche che rispecchiano i vostri gusti, la SPECIAL WORKS è felice di soddisfare qualsiasi vostra richiesta.

Realizzazione di infissi in alluminio e pvc.

 

Grazie ai diversi anni di esperienza ,la nostra azienda può effettuare qualsiasi tipo di manutenzione sugli impianti di industrie d'estrazione del gas e petrolio,migliorando così l'operazione d'estrazione di quest'ultima.Ma questo tipo di lavoro è caratterizzato da una serie di processi molto complicati e rischiosi per questo motivo noi assicuriamo di essere forniti della giusta strumentazione e un personale ben preparato.

Una perfetta igiene e pulizia sono fattori determinanti per il buon funzionamento di un'attività, la SPECIAL WORKS svolge anche questo tipo di lavoro fornendosi di apparecchiature adeguate e personale specializzato, ma anche dell'utilizzo di specifici prodotti che variano in base alla superficie interessata.

Zona Business e Lingue del nostro Team

 

Lingue e zona

 

TOP