Realizzazione impianti

Si realizzano impianti idrico fognari. La scelta del materiale implica notevolmente con la tecnica da utilizzare. Dopo un'accurata valutazione delle necessità dei nostri clienti si può giungere alla soluzione migliore per ogni necessità sia in campo civile che in campo industiale.

In base al fluido si può individuare il miglior tipo d'impianto da adottare.Ci sono due tipi d'impianti: 

 

IMPIANTO IDRICO SANITARIO

 

IMPIANTO FOGNARIO

 

Un impianto elettrico deve soddisfare ampiamente l'esegenza dell'utente e rispettare le norme di legge che prevedono sia le modalità di esecuzione sia i vicoli di realizzazione al fine di garantire la sicurezza degli utenti D.M. art. 37/08 (ex art. 46/90).I nostri impianti seguono scrupolosamente le direttive impartite dal CEI (comitato elettrotecnico italiano) rilasciando sia il progetto, che le certificazione previste dalle norme vigenti.

Il condizionamento è un'operazione con cui si migliorano i parametri di umudità e temperatura dell'ambiante con il fine di garantire il benessere del cliente.
La SPECIAL WORKS è in grado di progettare e realizzare questi impianti soddisfando ogni vostra richiesta. Un criterio di classificare degli impianti di condizionamento dell’aria è quello di fare riferimento al “veicolo” per il trasporto dell’energia termica e cioè al fluido “termovettore” (aria o acqua) che dovrà essere riscaldato/raffreddato ed opportunamente distribuito nell’intero edifici e regolato.
TOP